vantaggi strategici
- Migliore capacità di concludere affari
- Raggiungimento più rapido dei ROI
- Migliore Customer Experience
- Migliore ambiente di lavoro
- Riduzione di turn over, burn out e quiet quitting
In ambito business esistono moltissimi scenari in cui determinate competenze fanno la differenza fra un buon affare e un pessimo affare.
Insieme alle competenze indispensabili in un qualsiasi management (commerciali, finanziarie, contabili…) per ottenere davvero i ROI desiderati sono altrettanto importanti conoscenze e servizi nel campo della comunicazione interpersonale.
Consulenze per PMI
Consulenze Enterprise
Queste sono solo alcune delle consulenze disponibili: ogni consulenza è studiata appositamente per rispondere alle esigenze dell’Azienda.
Il Cold Reading permette, durante una negoziazione di “leggere il non detto” degli interlocutori, permettendo alla dirigenza di prendere le decisioni sulla base di informazioni più precise e focalizzate.
E’ utile in ogni tipo di negoziazione perché permette di conoscere chi si ha di fronte:
– fornitori
– clienti
– dipendenti
– partner commerciali
Poter essere affiancati da un Professionista qualificato in grado di leggere in tempo reale quello che va al di là della chiara comunicazione verbale è un evidente vantaggio strategico.